HANNAH MONTANA
Hannah Montana è una sitcom prodotta dalla Walt Disney, trasmessa in tutto il mondo dal canale Disney Channel.
Il telefilm racconta delle normali vicende di una giovane adolescente, Miley Stewart, che va a scuola, si diverte con gli amici e fa tutte le altre cose che fanno le sue coetanee.
Ma la ragazza nasconde un segreto: ad insaputa di tutti, di notte si trasforma in Hannah Montana, una famosa pop star con milioni di fan.
Gli unici a conoscere il suo segreto sono suo padre, che è anche il suo manager, il fratello maggiore Jackson, ed anche i suoi due migliori amici, Lilly e Oliver.
Lilly è la migliore amica di Miley ed è sempre in mezzo quando si parla di Hannah Montana. Ama fare skateboard ed è ossessionata dallo shopping e dai ragazzi carini. Ha scoperto il segreto dell'amica intrufolandosi di nascosto nel camerino della pop star. Anche lei, a seguito della scoperta del segreto di Miley, assume un'identità segreta: Lola Luftnaggle, la migliore amica di Hannah Montana.
Oliver è il migliore amico di Miley e anche lui è a conoscenza del suo segreto. Nella seconda e terza stagione di Hannah Montana, per seguire i concerti dal backstage adotta anche lui uno pseudonimo: "Mic Rofono Lee III".
|